Giorgia Iappelli in arte Yurei nasce a Napoli il 16 maggio 2000.
Cresce in un ambiente familiare fortemente influenzato dalla musica avendo lo zio, Raimondo di Sandro, famoso chitarrista classico e maestro di conservatorio, il nonno Renato Iappelli, mandolinista e violinista, il padre Mario pianista, autore e compositore ed il fratello Renato chitarrista diplomato al conservatorio.
Ascolta ogni genere musicale sin da tenera età appassionandosi al canto che studia dagli 11 ai 14 anni.
Pratica per 7 anni ginnastica artistica a livello agonistico e completa gli studi secondari diplomandosi nel giugno del 2019 al Liceo Classico Sannazzaro di Napoli, raggiungendo anche ottimi livelli di dizione in lingua inglese grazie anche a varie esperienze all'estero.
Continua i suoi studi fino all'attestato professionale del Corso di doppiaggio - Accademia del Doppiaggio di Napoli partecipando successivamente a numerose Masterclass dalle quali acquisisce spiccate capacità nell'ambito della dizione, del doppiaggio stesso e della recitazione.
Dal 2020, insieme a diverse esperienze lavorative i più ambiti legati anche alle p.r, inizia a praticare pole dance, disciplina che tutt'ora svolge.
Il canto però non l'ha mai abbandonato e ne riprende lo studio nel 2023 con la maestra Anna Marsicano anche a seguito di una precisa richiesta sia del padre Mario Iappelli che del famoso compositore ed arrangiatore M° Mauro Spenillo che vedono in lei grandi potenzialità canore ed espressive affidandole tre brani inediti di loro composizione da interpretare.
Il primo brano “L'Amore Ritrovato” viene selezionato e cantato ad “Area Sanremo 2024” ed è in uscita su tutte le piattaforme il 19 gennaio 2024.