Federico Cornale (Valdagno, 07/10/1988), è un cantautore , showman vicentino conosciuto per i modi eccentrici e stravaganti.
L'artista ha debuttato con il musical  "Rent" in una revisione italiana del celebre musical di Jonathan Larson dove interpretava Angel , uno dei protagonisti principali.
La passione di Federico per i musical  l'ha portato ad interpretare diverse produzioni soprattutto nel campo dei cartoni animati (Walt Disney).
Dopo il diploma in Chimica Tintoria cominciò a studiare canto moderno e pianoforte e nel 2013 è apparso come concorrente a The Money Drop, il quiz game di Canale 5 con la cugina Alessandra  Cornale . Nel 2015 ha partecipato al programma "Karaoke" su Italia1 condotto da Angelo Pintus e nel famoso programma "Tu si Que Vales " dove interpretò il brano Simply the Best di Tina Turner.
Qui cambia il suo nome , prendendo spunto dal Club dove è cresciuto , in Federico Fellynium.
Il genere il quale si ispira è il brit-pop , eurodance e ha preso molte influenze dalle grandi star della musica come Lady Gaga, Micheal Jackson, Cher , David Bowie.
Da sempre Federico lotta contro il bullismo, fino a scrivere il suo primo singolo "LA VITA" dove denuncia questa forma di comportamento sociale di tipo violento e intenzionale di natura sia fisica  che psicologica. Per questo brano ha collaborato con Massimiliano Titi e Federico Malaman.
Dal 2018 presenta il Veneto, Vicenza e Padova Rock Contest , format della Mr.X Promotion e Luca Norcia che si svolge nel territorio Veneto e promuove le band emergenti nel campo della musica inedita.
Nel 2022 presenta un singolo musicale inedito “Mammamai” sulle piattaforme digitali arrivando sui giornali nazionali quali “VIP” e “Novella2000” .
Ritorna nel 2023 con “Oscurità” dalle sonorità elettro-pop e “The Only One For Me” ultimo inedito dell’anno , dove si è inspirato alla corrente pop-rock 90s.