SU ALEXA ASCOLTI L’INTERVISTA GIOVEDI 11 E VENERDI 12 APRILE 2024
GENNARO GARGARELLI
Comincia a cantare all ' età di 13 anni canzoni neomelodiche Napoletane per la famiglia Campana ,Seguendo da esempio Nino D'Angelo,Patrizio,Carmelo Zappulla,.
Comincia ad esibirsi in piazze durante l 'estate e matrimoni,con un gruppo che lo accompagna dal vivo e all 'età di 18 anni dopo un pò di esperienze canore incide il primo vinile CAPISCIMI ANCHE TU della Raffi Music con Michele Poma tutto in Italiano.Porta il singolo in giro durante l 'estate anni 90 durante il concorso canoro Sanremo Famosi ,dandogli l 'opportunità di partecipare alla finalissima s Sanremo .
Cambia il genere musicale e cambia anche lui con nuovi inediti sul pop che porta a BATTITI LIVE nel 1994 per poi proseguire un piccolo tour estivo in Puglia.La sua Vera passione è la musica Napoletana ma la musicalita' di Pino Daniele lo invade artisticamente e ancora oggi nel suo repertorio c'è sempre Pino Daniele insieme agli inediti che porta dal vivo.
Ultime produzioni discografiche con etichetta Sorridi Music ed edizioni Magilla Spettacoli sono ( CE staie tu / Senza e te/ Passerà la noia/ Vivo di Te/ Angelo Azzurro/Zucchero e caffè.