Gli Armonymo sono una Rock Band italiana capaci di giocare con tutte le sfumature del Rock da quello più intenso a quello più dolce. Creano sonorità a volte psichedeliche a volte prossime all’epico a volte decisamente energetiche.  
Nascono nel 2020, a Milano da un'idea della cantante Mery che dopo una lunga esperienza in cover band, non riesce più a reprimere l'esigenza di esprimersi attraverso testi e musica. 
Scrive quindi il suo primo brano “Eterea” nel 2015 e, tolto il tappo, la produzione di nuove canzoni sarà un fiume in piena, così con i musicisti della prima ora inizia l'avventura inedita di Mery. 
Successivamente, oltre al chitarrista Domenico Topo (già si chiama così! non è un nome d'arte) si aggiungono Matteo Fietta alla Batteria e Mauro Castelli alla chitarra e Stefano Verri al basso, la formazione si consolida, il sound cresce ed il nome Armonymo acquisisce il doppio significato di armonia musicale, ma anche sodalizio umano.
I temi trattati dalle canzoni prendono spunto da accadimenti concreti ma nella loro narrazione arrivano ad isolare sentimenti della condizione umana più fragile, resiliente e combattiva
La formazione appena consolidata si trova davanti alle restrizioni Covid, ma rimane unita e motivata, nel giro di pochi mesi riesce a far uscire (nel dicembre 2020)il primo singolo “Il lato oscuro” a cui seguirà la registrazione del relativo videoclip.
ASCOLTA L’INTERVISTA DAL 17 AL 19 GIUGNO 2024