
Ho iniziato il mio percorso artistico con la danza che ho praticato fino all’età di 12 anni, dove ho iniziato un percorso canoro, che mi ha portata a conseguire dei successi in alcuni eventi molto importanti, come il Festival “ La Goccia d’oro” a Gagliano del Capo e “ La Corrida “ a Salve nel 2016, la fase semifinale di Sanremo Junior nel 2017 con esibizione nel prestigioso e storico teatro del Casinò di Sanremo e nello stesso anno il Festival del Capo di Leuca.
Significativo il successo riportato nel Festival Nazionale della Magna Grecia, svoltosi nel 2019 ad Ascea ( Salerno ), con una canzone composta ed eseguita dalla sottoscritta dal titolo “Empatica” , distribuita su tutti i digital store nel luglio 2022.
L’ interesse e l’attenzione per il canto e la musica mi sta impegnando da alcuni anni nello studio e nel perfezionamento sotto la guida del Prof. Antonio Licchetta e dei fratelli Ivan e Fabio Lazzara, coach di fama internazionale.
Innumerevoli le occasioni di stage con specialisti del settore, come il famoso Direttore e Maestro Beppe Vessicchio.
Attualmente sono impegnata in interessanti progetti musicali, avendo anche l’occasione di esibirmi in note trasmissioni radiofoniche e televisive. Da poco, oltre a cantare nel locali o durante gli eventi, ho iniziato a cantare come artista di strada nel centro storico di Lecce
Frequento l’università e nel contempo un’accademia di canto ad Aprilia (Latina) chiamata ‘isola degli artisti’ , sotto la direzione artistica di Carlo Avarello. Sono impegnata nella composizione e scrittura di altri brani inediti per continuare il desiderio di poter diventare un giorno una cantautrice e poter lavorare in questo campo.
Lo scorso dicembre 2023 ho pubblicato un mio nuovo inedito dal titolo SPLEEN, presente su tutti i digital store e lo stesso mese ho vinto un concorso chiamato SAIKEHIT in collaborazione con SAIKEBON dove hanno scelto la mia canzone vincitrice dal titolo “NON LO SO”, presente sul profilo social di TIKTOK di Saikebon.
Ho iniziato a lavorare nella musica già all’età di 14 anni esibendomi con gruppi o duo musicali nei locali. Ho lavorato con vari musicisti durante il periodo estivo ma anche invernale.
Ho iniziato a studiare pianoforte da autodidatta all’età di 16 anni, da qualche anno mi accompagno anche con la chitarra e mi sto interessando allo studio di altri strumenti
Vorrei continuare a lavorare nel campo della musica perfezionando la mia personalità artistica e migliorando le mie capacità tecniche. Sono disponibile a continuare a lavorare in occasione di serate, cerimonie, matrimoni o feste.

contatori