Salvo Buono Cantautore pop, inizia a dedicarsi fattivamente alle sette note molto presto ,all'età di sedici anni i primi fermenti con la sua band, ed è subito musica.
Soltanto negli anni 90 però, dopo aver fondato Forever Music Management e lavorato come agente per molti anni, non soddisfatto lascia tutto per ritornare a vivere da protagonista la propria la Musica.
Da li a breve pubblicherà il suo primo Album dal titolo “BUONO”. nove brani di delicata fattura che lo porteranno al festival “ Sanremo Autori “ con il Singolo “ Un amico in più”. Il suo mondo è il palco, e lo vive in modo viscerale, così nel 2014 Pubblica “ QUANTE VOLTE ANCORA” un CD con 11 tracce , dove l'artista si racconta in modo introspettivo .
Non appagato, nel 2016 lavora al progetto “ Io…Sono Io “ con al suo interno 11 tracce di buona musica, fino ad arrivare nel 2019 con il singolo, dal titolo ”Amore Sempre Uguale “ che otterrà notevoli consensi. Il brano sarà trasmesso da moltissime radio italiane, che lo porteranno ai primi posti della classifica di ascolto.
E ancora “ E' la musica “ Nuovo Singolo 2019.
Nel 2020 “Morire qui “ Cover dedicata ad un grande della musica italiana.
2022 “ Ci sono parole “. Estratto dall'album “ Momenti”
Per arrivare ai giorni nostri con un singolo dal titolo “Mi spendo”
Buona musica a tutti.