Cuccarese Domenico in arte DO.SA.MI. È un PRODUTTORE, COMPOSITORE, PAROLIERE e CANTAUTORE ITALIANO, è nato il 03/08/1981 a Castellammare di Stabia (NA).
Gli studi di pianoforte nel conservatorio di Latina e il corso con il Direttore d' orchestra Claudio di Meo in composizione mettono un puntino iniziale al percorso musicale di Domenico Cuccarese DO.SA.MI.
Pubblica nell'anno 2012 un disco di dieci tracce solo pianoforte “VIAGGIO SULLE NUVOLE” con l'etichetta discografica ITALIAN WAY MUSIC....subito dopo esce di scena ritirandosi dal campo musicale per un periodo di riflessione abbastanza lungo. La forza della musica non lo abbandonerà mai, in realtà dentro di sé e come dice lo stesso Domenico: “la musica ama...la musica chiama...”. Inizia quindi un nuovo percorso, la ricerca delle parole abbinata alle note musicali...grattare sulle note stesse e saper leggere le parole nascoste tra le righe di un pentagramma lo porta a scrivere e produrre per vari artisti... il brano SIRIA A PIEDI NUDI cantato da SARA PROVITALI è un omaggio al popolo siriano martoriato dalla guerra in Siria partecipando alle semifinali del TOURMUSICFEST di Mogol ....da ricordare anche la PRODUZIONE del TENORE FILIPPO GIOVAGNORIO con il brano ”VOCE” che porta a qualche piccolo successo e viene menzionato e acclamato da alcune riviste di settore musicali e da produttori e compositori anche di spessore nazionale complimentandosi per il lavoro svolto sia a livello di Autore che compositivo arrangiato in collaborazione con Luigi Zaccheo Etichetta ARANCIA RECORDS....
Successivamente studia SONGWRITER con MARIO FANIZZI AUTORE di fama internazionale (songwriter di RENATO ZERO,ANNALISA.....) e ancora frequenta la MAT ACADEMY PRODUCER.
Dal 2023 ritorna in scena con vari titoli il brano “NOTTI” e l'inedito “CONOSCO IL MARE” sotto l'etichetta SORRIDIMUSICLAB ed.MAGILLASPETTACOLI porta in rotazione musicale radio gli stessi sia in Italia che in Spagna...non ultimo il brano “SIAM PIRATI”sotto l'etichetta NOISE GATE RECORDS un brano frizzante dal sapore piratesco portando alla luce la carriera musicale di DO.SA.MI....altri progetti in uscita e in fase di lavorazione attendono DO.SA.MI. Un panorama musicale sempre più alla ricerca di nuovi suoni e nuova musica tutta da ascoltare.