Sono nata a Bologna il 25 marzo 2002 e sono residente a Casalecchio di Reno, Bologna.
Ho studiato canto moderno dal 2013 fino al 2015 presso la scuola di musica
Audioline di Casalecchio di Reno, con la maestra Silvia Falivene. Da ottobre 2014 a maggio 2022 ho studiato canto moderno presso la scuola di musica Chiavi d’ascolto, a Bologna, con il soprano lirico Ginevra Schiassi. Ho studiato pianoforte per due anni.
A giugno 2014 ho registrato quattro cover, presso la scuola Audioline, due delle quali sono stati trasmessi più volte da Punto Radio Emilia-Romagna, nel corso di alcune interviste rilasciate alla stessa emittente radiofonica.
A luglio 2014 ho partecipato, a Piombino, alla finale del festival nazionale estivo, categoria under 16.
Ad aprile del 2015 ho partecipato al XII concorso nazionale Vocine Nuove di Castrocaro.
Ad agosto 2015 ho partecipato, come cantante ospite, alla selezione per la biennale internazionale d’arte, a Rossano, Cosenza.
Il 23 ottobre 2015 ho partecipato a Roma, al Gilda discoteca, sempre come cantante ospite, alla serata di gala dedicata alla rassegna nazionale di Poesia, Prosa, Arte e
Spettacolo, premio della cultura della Presidenza del Consiglio dei ministri, organizzata dal CIAC, centro internazionale artisti contemporanei.
Ho partecipato al new talent del festival Italia in musica, in onda su Lazio TV e Gold TV Italia, edizione 2015/16.
Ad aprile 2016 ho partecipato, a Milano Marittima, alla finale nazionale, categoria giovani, del video festival live, patrocinato da Mara Maionchi, con Silvia Mezzanotte in giuria, dopo aver superato la selezione e la semifinale nazionale. Ho partecipato anche agli stage formativi, nell’ambito dello stesso concorso.
Ad aprile 2017 ho partecipato alla finale nazionale del Video festival live, categoria interpreti, team made in Europe, a Milano Marittima, con Alexia in giuria, dopo aver superato la selezione e le semifinali nazionali. Ho partecipato anche agli stage formativi, nell’ambito dello stesso concorso.
Ho partecipato, come cantante ospite, a diverse manifestazioni per la raccolta fondi per enti e associazioni di beneficenza: per l’ANT (associazione per l’assistenza malati di tumore), in provincia di Modena, per l’oncologia pediatrica del Policlinico di Modena. Ho cantato in alcuni teatri e in manifestazioni di piazza. Ho fatto serate nei locali.
Nel 2022 ho iniziato una proficua collaborazione con alcuni giovani artisti bolognesi IOMA e INDACO, produttori e autori di testi, dalla quale sono nati dei brani, alcuni dei quali già pubblicati, altri inediti.