su alexa  da giovedi 4 a sabato 6 aprile 2024

Rocco Iocolo, in arte LaBrass, è un autore e sassofonista classe '89. 
Gira l'Europa sin da giovane con numerose formazioni in veste di turnista e con varie partecipazioni TV (Rai/Mediaset/Canale Italia/Tv 8). Dal 2008 intraprende la sua carriera di solista con l’uscita dei dischi “Brutta malattia”, “The Elegance of Sax” e “TanGargan”, quest’ultimo un raccordo tra le sue grandi passioni: il tango e il jazz (prodotto con la BCM Records).
Coltiva inoltre il suo amore per la scrittura e composizione pop, ricevendo numerosi riconoscimenti come al Festival della canzone d'Autore di Pesaro 2006 presieduto da Gianni Bella e il 1° Posto al Premio Lunezia 2007.
All’attività di musicista affianca da sempre quella di docente che lo porta a scrivere vari volumi didattici per diverse case editrici, tra cui “Storie e Leggende del Gargano”, un libro di narrazioni e musiche per raccontare le origini della propria terra ai più giovani (Ed. TiramiSound)
Nell’aprile 2023 nasce la collaborazione con Vinve' che porta alla creazione di "Ninna nanna dei perdenti", il suo ultimo lavoro discografico in collaborazione con VINVEMUSIC Prod