Sono Romagnola per cui direi nata a “Liscio” e “Piadina” e adoro il ballo.
Da buona romagnola sono partita da bambina proprio col Liscio, passando poi ai Latini, al Boogie, al Country e così via.
Nella mia vita ho avuto l'opportunità di vivere tante emozioni importanti come scrivere libri, organizzare e presentare eventi. Sono stata Speaker radiofonica e ad oggi sono Conduttrice TV di programmi sempre dedicati al ballo e alla musica. Il mio motto da sempre è: La musica è vita ed il ballo ne è la sua più grande espressione” Perchè Ballare fa bene e non solo al corpo. Ballare alleggerisce l'anima, dopo pochi secondi ti ritrovi a sorridere ed i pensieri svaniscono come per incanto. Il ballo di coppia è bellissimo ed auguro a tutti di provarlo, ma ahimè tutti sappiamo che la percentuale di fanciulle è maggiore rispetto ai ballerini e questa è una forte limitazione. Il Ballo di Gruppo invece ti consente di partecipare attivamente senza dipendere da un'altra persona. Non importa l'età, la prestanza fisica o la preparazione atletica, se il pezzo ti piace puoi buttarti in pista e lasciarti andare, libero di esprimere tutta la tua energia e la tua voglia di vivere. Incontrare il Maestro Paolo Domeniconi che mi ha proposto di scrivere qualche pezzo con lui è stato il coronamento a un sogno perchè così ho potuto creare brani divertenti e frizzanti. I famosi “riempipista” ai quali non puoi sottrarti perchè i ritmi sono grintosi ed incalzanti.
Papi no Llore” è un reppato scambio di battute brillanti e a volte irriverenti in puro “slang cubano” contro un diffuso stereotipo maschile. Il ragazzo convinto di conquistare facilmente la sua preda semplicemente utilizzando un linguaggio provocante e a volte spinto si ritrova a fare la figura del fesso davanti alle frecciate taglienti di colei che, decisa e risoluta, gli spiega che il suo comportamento non lo porterà mai da nessuna parte e che è giunto il momento di cambiare.