Artista romagnolo poliedrico; una laurea in  Infermieristica all’Università di Bologna e la passione  per la musica ed il canto. La chitarra,  il suo strumento musicale preferito che suona sin da ragazzino.
Numerose le sue partecipazioni da finalista a concorsi musicali nazionali: “Civitanova Solidarity Sound”, “Tour Music Fest”, “Il  Festival di Gatteo”, “Il Festival di Montecatini”, “Sanremo New Talent” con l’emozionante esibizione al Palafiori di Sanremo. Tutto questo gli ha conferito uno stimolo importante ed ha iniziato  così a scrivere testi e musica,  giungendo al debutto ufficiale con il brano "I will be strong"  e poi con il  suo ep fresco ed  accattivante, leggero ma non superficiale “Sarò forte”, presentato al MEI di Faenza nel 2019, album che è l’affermazione di quel coraggio di andare avanti e di non arrendersi dinanzi alle difficoltà.
Altri brani meritevoli di ascolto: Pensieri che è un inno alla vita,  dal respiro più ampio che racconta di riflessioni semplici sulla vita e sulle persone; Sogno che è un brano intimista, che disegna una geografia di sentimenti e un mondo interiore da “vivere” e “condividere”, Blu acquamarina una favola d’amore ed ora in uscita Non fa più per me, un brano di ribellione verso la falsità e la doppiezza caratteristiche diffuse del vivere contemporaneo.